Anno nuovo. oggi 14 gennaio 2008

Da parecchio nn scrivo sul blog. sn successe parecchie cose nell’ultimo mese. il corso ifts è finito. venerdì c’è il progetto e lunedì il colloquio. il mio portatile è volato nel paradiso dei notebook e mi sono procurato 1altro pc ma questa volta un Desktop abbastanza potente ma sono passato a LINUX. windows l’ho abbandonato!!!finalmente!!! purtroppo in questi giorni ho di nuovo problema al piede e spero di non operarmi di nuovo (ad agosto scorso ho avuto l’intervento).  domani risolvo anche il problema al dente e ne sono molto contento così posso mangiare con tutti i miei 365 denti e anche sbiancati. 
 
alla fine del corso ifts ho pensato spesso a cosa fare quest’anno. ho pensato soprattutto al progetto della cooperativa ma ci sono troppe cose che mi portano a nn rischiare. non è che mi manca il coraggio o la forza ma peggio: le conoscenze per aprirla e gestirla. al corso ifts nn mi hanno insegnato niente, e io come faccio?nn ho nessuna esperienza. nel frattempo continuo a studiare sodo e a presentare il mio curriculum ovunque, anche fuori. per 3gg ho vissuto con il pensiero trasferirmi al Nord (lombardia) ma niente da fare.. per ora!!!
 
nel giro di una settimana chiudo con  l’ifts e il problema del piede poi si riparte..!
 
questo natale è stato tra i più belli ma il compleanno peggiore.. ma fa niente.. penserò sempre: il prossimo sarà migliore. L’anno scorso ho conosciuto delle persone ma poi lasciate.voglio dimenticarle perchè m hanno fatto troppo del male. ma ho conosciuto anche tantissime persone molto semplici, serene ma soprattutto mi hanno accettato con molto calore e in poco tempo… grazie di cuore.
 
addio passato.. ciao.. al presente.. e a presto.. al futuro..
 
ps: chiedo scusa se nn ho potuto rispondere alle tante e.mail di auguri ma ho avuto problemi tecnici
 

Anno nuovo. oggi 14 gennaio 2008ultima modifica: 2009-01-14T14:54:00+00:00da riflessioni1983
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento