Russell Crowe si prepara a diventare il Dottor Watson

LOS ANGELES – Russell Crowe si prepara a diventare il Dottor Watson. L’attore di 44 anni è infatti in trattative per entrare nel cast di Sherlock Holmes, il nuovo film di Guy Ritchie che racconterà le avventure dell’investigatore creato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

Crowe, come riportato dal quotidiano inglese The Sun, potrebbe indossare i panni dell’aiutante del celebre detective, che avrà il volto di Robert Downey Jr. La pellicola di Ritchie arriverà sugli schermi nel 2010, ma dovrà vedersela con la concorrenza di un altro film su Sherlock Holmes: una commedia di Judd Apatow, in uscita nelle sale già il prossimo anno, dove il protagonistà sara Sacha Baron Cohen.

Russell Crowe, premio Oscar nel 2000 per Il Gladiatore di Ridley Scott, si prepara intanto ad arrivare sul grande schermo a ottobre con Body of Lies, il nuovo film di Scott, dove interpreterà un agente della Cia al fianco di Leonardo Di Caprio. All’inizio del prossimo anno, inoltre, sarà nelle sale con il thriller State of Play, dove reciterà insieme a Ben Affleck, Jeff Daniels, Helen Mirren e Jason Bateman.

 

fonte 

 

 

AddThis Feed Button AddThis Feed Button Bookmark and Share

Russell Crowe si prepara a diventare il Dottor Watsonultima modifica: 2008-09-03T10:56:00+00:00da riflessioni1983
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento