Lindsay Lohan parla della gravidanza figlia Palin

LOS ANGELES – Anche l’attrice Lindsay Lohan ha detto la sua a proposito della gravidanza della figlia adolescente di Sara Palin, la governatrice dell’Alaska candidata alla vice-presidenza degli Stati Uniti al fianco del repubblicano John McCain.

 “Bristol ha 17 anni ed è incinta, ma non capisco la curiosità dei media, – ha dichiarato l’attrice di 22 anni attraverso un messaggio sul suo blog di Internet – si tratta di un fatto intimo e privato. La stampa farebbe meglio a interessarsi ai problemi del nostro Paese e del mondo”.

Lindsay Lohan, celebre non tanto per la sua carriera cinematografica, ma piuttosto per gli scandali di cui è stata protagonista, dai problemi con alcol e droghe, all’arresto per guida in stato di ebbrezza, fino alla presunta relazione omosessuale con la dj di 31 anni Samantha Ronson, ha pensato adesso di puntare sulla politica.

“Credo proprio – ha continuato la protagonista di Mean Girls – che sarebbe più importante per gli americani sapere quello che ha intenzione di fare Sarah Palin se arriverà alla Casa Bianca John McCain, anziché continuare a discutere sulla scelta di sua figlia che ha deciso di non abortire”.

 
 
 

AddThis Feed Button AddThis Feed Button Bookmark and Share

Lindsay Lohan parla della gravidanza figlia Palinultima modifica: 2008-09-03T10:53:17+00:00da riflessioni1983
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento