Magia, incantesimi, pozioni..

Alcuni anni fa navigando su internet mi ritrovai in un forum dove si discuteva di magia.era un sito sulla religione Wicca.mi affascinò molto ma l’abbandonai quando cominciai a leggere alcuni post. un ragazzo per esempio chiese un incantesimo contro la sfortuna. diceva che in un solo giorno gli capitavano tante cose brutte.tipo: il vaso che gli cadeva sul piede, scivolava dalla scale, la catena della bicicletta che si ruppe ecc. a mio parere, essendo molto realista pensai: ma il vaso ti è caduto perchè TU sei sbadato, sei scivolato dalle scale perchè TU non sei stato cauto a scendere, e la catena della bici si è rotta perchè TU non 6 stato attento. questa non è sfortuna. certe cose negative accadono perchè o è a causa nostra o per gli altri, ma per me non esiste la sfortuna. per molte cose c’è sempre la spiegazione per altre.. bhè.. esiste anche la natura.

so che ci sono anche i filtri d’amore. ma funzionano?bho!!e dei cristalli che assorbono il male?ne ho letto di storie e ne sono rimasto “shoccato”. io non credo a queste cose, magari qualcuno di voi che legge questo post può dimostrarmelo?io vedo sia con gli occhi che con l’anima, aiutatemi a capire allora..

Magia, incantesimi, pozioni..ultima modifica: 2007-09-14T22:04:51+00:00da riflessioni1983
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Magia, incantesimi, pozioni..

  1. bhe a parer mio ti sbagli…ci sono stati alcuni fatti testimoniati di stregoneria, si forse nn esistono i filtri d’amore, ma nn è detto ke tutta la magia (bianca,rossa,nera) sia da mettere in questione solo perchè alcune cose sciocche nn si avverano, cmq questo è il mio parere poi tu 6 libero di pensarla come vuoi

  2. ciao io sono una strega e faccio degli incantesimi della quale alcuni mi riescono sempre come far piovere oppure le maledizioni non sono dark sono solo un ragazzo ricco che lo ha scoperto da poco ho il dono delle premonizioni e molte volte prevedo quello che succederà e alcune volte mi capita di vedere il passato

  3. beh io sono un’apprendista ma posso dirti che la magia risiede in ogni essere umano ma non tutti lo accettano , inoltre le pozioni e gli incantesimi sono solo il mezzo con il quale la magia si manifesta , se un incantesimo non funziona succede perchè colui che lo ha fatto aveva(come è normale che sia) dei dubbi su quello che stava facendo , detto in parole povere una parte di lui ci credeva e una parte no, esistono dei modi per far tacere quella parte di “noi” durante un incantesimo (con questo voglio dire che la magia funziona solo se chi la pratica ci crede fermamente)

Lascia un commento